Interesting Things Blog Media Assistenza informatica fornito da Perrone Luca

Assistenza informatica fornito da Perrone Luca

Assistenza informatica offerto da Luca Perrone? Consulente di web marketing con specifiche nel settore del Social Media Marketing e sviluppo siti responsive all’interno di una struttura storicamente consolidata sul territorio del nord ovest. Nell’abito delle nuove tendenze web ho sviluppato ed esercitato le attività di Community Manager (gestione, amministrazione e moderazione community), Digital Strategist (strategie di promozione e profilazione di obiettivi per conto dei clienti), Digital PR e E-Reputation Manger, per racchiuderli tutti nella più generale attività di Social Media Manager per conto di aziende del commercio, turismo, terziario e servizi e agenzie di promozione per personaggi pubblici e dello spettacolo. Attività di consulenza legale per (privati e PA) nel campo dei Social Media.

Perrone Informatica da oltre 35 anni offre servizi di assistenza tecnica informatica presso privati, aziende, uffici, piccole e medie ditte che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere il proprio lavoro. La velocità d’ intervento e la preparazione dei nostri tecnici sono alla base del nostro successo assicurandovi e garantendovi sempre un rapido aiuto e un supporto completo e professionale per ogni Vostra esigenza. Operiamo in Asti e provincia e in alcuni casi anche in tutto il piemonte dipende dalla tipologia di contratto sottoscritto e dalle richieste aziendali.

Consulenza Web Luca Perrone : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Perrone informatica si occupa di realizzare siti web, abbiamo la possibilità di realizzare siti web vetrina, siti web classici o complessi ed e-commerce, infine abbiamo anche la possibilità di realizzare siti programmati da zero: questo avviene per i progetti speciali. Ogni nostro sito parte dal presupposto di creare una grafica responsive e con il seo collegato al sito. In dettaglio, le attività proposte e le funzionalità che è possibile implementare comprendono la possibilità di creare un e-commerce utilizzando un modello preconfigurato oppure la creazione ex-novo di un modello personalizzato; l’assistenza per l’importazione degli articoli da altre piattaforme o da gestionali pre-esistenti, l’assistenza su problematiche tecniche; il backup giornaliero su server; possibilità di inserimento di un numero illimitato di categorie e sottocategorie di prodotti e dei relativi articoli, ognuno corredato di fotografia (o gallery fotografica) e testo descrittivo; gestione degli ordini clienti e generazione in automatico della fattura elettronica; creazione dei codici di sconto; analisi mensile dell’andamento delle vendite; SEO differenziato per ogni pagina, categoria di prodotto e articolo; possibilità di implementazione della versione multilingua; possibilità di realizzazione di un sito e-commerce vetrina per pubblicizzare i prodotti senza opzione di acquisto da parte dell’utente.

Il servizio di digitalizzazione processi aziendali riguarda: Integrazione web intelligence, cioè la realizzazione di tecnologie per l’analisi dei dati online, integrabili con i sistemi aziendali già in uso; Architettura digitale, cioè la pianificazione della presenza digitale dell’azienda e della sua comunicazione (social media strategy, struttura dei canali online); Big data management, cioè il supporto nella gestione e nel controllo di flussi di big data eterogenei provenienti da fonti sia online che offline. Sei dunque alla ricerca di una gestione strategica e professionale della web reputation e presenza digitale della tua azienda? Perrone Informatica è al tuo servizio: contattaci per maggiori informazioni.

E tuttavia riteniamo abbia un’importanza altrettanto fondamentale il contatto diretto con i nostri clienti, quella che viene definita metodologia face-to-face; questo significa che la fase di progettazione avviene in contatto diretto con il cliente, attraverso frequenti confronti volti ad individuare tutte le sue esigenze e di proporre le soluzioni più adeguate per soddisfarle; questa impostazione caratterizza anche le successive fasi di realizzazione del sito, della sua messa on-line e della sua eventuale gestione. Trova altro info su Luca Perrone.